Impresa Carlo Poggi S.r.l.

LA NOSTRA IMPRESA

Dal 1962 fare edilizia, recuperare e restaurare è il nostro lavoro. Le nostre soddisfazioni sono le soddisfazioni del nostro cliente. Siamo convinti che lavorare nell’edilizia oggi voglia dire scegliere la qualità. La qualità che si basa non sulle parole ma sul fare, attraverso la scelta delle soluzioni più appropriate per coniugare al meglio le disponibilità finanziarie e i desideri del committente-utente, utilizzando i materiali migliori, le tecnologie più moderne, l’esperienza e la tradizione di una vera impresa.

I nostri valori fondamentali di onestà, trasparenza e rispetto per le persone guidano ogni nostra scelta nell’interpretare e nel gestire le attività.

Nell’esecuzione dei lavori l’Impresa Carlo Poggi ottimizza i processi economici, tecnologici e organizzativi, impegnandosi nell’ambito delle proprie funzioni e responsabilità, ad osservare e a fare osservare i principi contenuti nel “Codice Etico e di Condotta”.

Tali principi descrivono la condotta che l’Organizzazione si aspetta da tutto il personale in forza e sottolineano il nostro impegno per lo sviluppo sostenibile e per i diritti umani, chiamandoci a operare in maniera univoca, nel pieno rispetto di standard condivisi a tutti i livelli della nostra organizzazione.

Contemporaneamente, l’Impresa si ispira al principio di salvaguardia dell’ambiente attraverso la riduzione d’impatto e inquinamento ambientale, riduzione della produzione rifiuti, incremento degli acquisti prodotti “verdi”, riduzione nell’utilizzo di sostanze pericolose.

Per il raggiungimento di tali scopi, l’impresa ha previsto al suo interno le figure professionali di riferimento con il compito di elaborare apposite linee guida, formare e sensibilizzare tutto il personale, seguire l’evoluzione della legislazione ambientale nazionale, promuovere l’attuazione ed il miglioramento in azienda del Sistema di Gestione Ambientale implementato secondo le UNI EN ISO 14001.

Documenti

Impresa carlo Poggi S.r.l.

Dove Siamo

Design Escapes

IMPRESA CARLO POGGI S.r.l
Via Leone XIII, 460 - 00165 Roma
P.IVA 05217701001
Tel: r.a. 06 39674193 - Fax:06 39674193
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


© Impresa Carlo Poggi. All rights reserved. Powered by Arch. Giovanni Fantoni www.webadvisors.it.